Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

GdS - Cosenza con in testa il Cittadella. Zilli si candida per una maglia

GdS - Cosenza con in testa il Cittadella. Zilli si candida per una magliaTuttoB.com
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:59Cosenza
di Marco Lombardi

"Cosenza con in testa il Cittadella. Zilli si candida per una maglia", titola la Gazzetta del Sud. 

L’attaccante può essere una soluzione per la trasferta in Veneto.

Il Cittadella sullo sfondo. Per il Cosenza è cominciata una settimana chiave. Contro i veneti, i rossoblù si presenteranno ad un confronto con un peso specifico differente. Sulla carta tre punti come tutte le altre partite ma alla luce della sconfitta con il Sudtirol e della conferma della penalizzazione, quella di sabato avrà una dimensione totalmente distinta. Perché i granata, in questo momento, sono una rivale diretta. Acuire le difficoltà degli avversari, che hanno appena cambiato guida tecnica, significherebbe attenuare le proprie, in una dinamica di enorme confusione.

Il gruppo silano - si legge - è impegnato a concentrare l’attenzione sul terreno di gioco. Al “Tombolato” sarà la prima occasione per comprendere che effetto ha avuto la sentenza della Corte Federale d’Appello sulla testa del gruppo di Massimiliano Alvini [...].

Zilli si candida per una chance. La magìa della prima volta e la difficoltà generale a fare gol. In un contesto simile, Massimo Zilli spera di ottenere una possibilità per la trasferta di Cittadella, squadra contro cui ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, uno dei due siglati sinora in serie B (l’altro lo ha timbrato contro l’Ascoli alla prima dello scorso anno) [...].