Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Tuttosport - Eccolo, Corini alla Cremonese per andare in A. Pronto il 4-3-3

Tuttosport - Eccolo, Corini alla Cremonese per andare in A. Pronto il 4-3-3TuttoB.com
Vandeputte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 11:30Cremonese
di Marco Lombardi

"Eccolo, Corini alla Cremonese per andare in A. Pronto il 4-3-3”, titola Tuttosport. 

Nessuna sorpresa: Eugenio Corini è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Cremonese, un ruolo che si attendeva da giorni. Corini, già in città dal giorno prima dell’annuncio, ha firmato un contratto fino a giugno, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A, che è l’obiettivo dichiarato del club grigiorosso.

Corini ha espresso soddisfazione per l’opportunità di guidare una squadra con il potenziale per ottenere grandi risultati. Già nel pomeriggio di ieri, ha condotto il suo primo allenamento, abbandonando subito il 3-5-2 di Stroppa, che aveva suscitato molte critiche. Corini pare intenzionato a puntare sul 4-3-3 - scrive il quotidiano - con Juri Vandeputte, uno dei maggiori investimenti estivi, schierato nel suo ruolo naturale di esterno d’attacco, affiancato da Nasti come centravanti e Johnsen a completare il tridente [...].