Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Binda (GazzSport): "Il Sassuolo allunga in vetta. Rivincita Citta: colpo da playoff. La Samp scaccia le paure. Il Cosenza non molla"

Binda (GazzSport): "Il Sassuolo allunga in vetta. Rivincita Citta: colpo da playoff. La Samp scaccia le paure. Il Cosenza non molla"TuttoB.com
Binda
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 9 febbraio 2025, 10:57Flash news
di Marco Lombardi

Il punto di Nicola Binda, firma della rosea, sul sabato della Serie B.

Tra le squadre che esultano più delle altre c’è il Sassuolo, che ha approfittato del passo falso del Pisa per allungare in vetta, liberandosi di una compagnia scomoda.

A sorridere è anche il Cittadella, che con un colpo esterno ha fatto un passo in avanti verso la zona playoff e si è preso la rivincita sul Pisa, dopo lo 0-3 a tavolino dell’andata.

Esulta anche la Sampdoria, che dopo mesi di attesa ha infilato la seconda vittoria consecutiva, scacciando qualche ombra che iniziava ad addensarsi su Bogliasco.

E infine, un mezzo sorriso lo fa anche il Cosenza, che pur rimanendo all’ultimo posto non ha alcuna intenzione di mollare e punta a firmare una di quelle imprese a cui ha abituato i suoi tifosi.