Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Entella, Gozzi: "Grande annata, volevamo rilanciare la squadra. Il calcio dei fondi d'investimento stranieri non mi convince"

Entella, Gozzi: "Grande annata, volevamo rilanciare la squadra. Il calcio dei fondi d'investimento stranieri non mi convince"
Gozzi
ieri alle 13:50Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di primocanale.it, Antonio Gozzi, presidente dell'Entella neopromossa in Serie B, ha dichiarato: "È stato un anno molto bello, perché venivamo da una stagione sfortunata e brutta e avevamo una grande voglia di rilanciare la squadra.

Accanto al gruppo dirigente che ci segue da 18 anni ormai c'è stato un innesto di giovani, Augusto Gozzi e Orazio Sanna, che hanno fatto scelte fondamentali per questa squadra. Sono contento perché credo ad un calcio delle famiglie italiane: questo calcio pieno di fondi di investimento stranieri non mi convince. Penso che il bel calcio sia quello in cui le proprietà sono famiglie che si impegnano e che cercano di dare continuità".