Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Floro Flores: "Contento per il Sassuolo, merita palcoscenici diversi dalla B. Carnevali garanzia assoluta. Ora tocca al Pisa"

Floro Flores: "Contento per il Sassuolo, merita palcoscenici diversi dalla B. Carnevali garanzia assoluta. Ora tocca al Pisa"TuttoB.com
Floro Flores
© foto di Andrea Rosito
ieri alle 11:10Flash news
di Marco Lombardi

Intervistato da Alessio Alaimo (TMW), Antonio Floro Flores, ex attaccante di lungo corso e oggi allenatore dell’Under 17 del Benevento, ha detto la sua sulla Serie B.

SASSUOLO -  "Il Sassuolo in Serie A è un gradito ritorno – ha dichiarato –. Parliamo di una società che sa lavorare bene con i giovani e, in generale, con tutta la gestione sportiva. Merita palcoscenici ben diversi rispetto alla Serie B. Sono contento che sia tornata nel massimo campionato. Penso che l’ambizione del club sia sempre stata quella di restare stabilmente in A. Il compianto patron Squinzi voleva una società ai massimi livelli e chi oggi porta avanti quel progetto sta cercando di mantenere intatte quelle ambizioni. Andrea Carnevali è una garanzia assoluta", ha sottolineato Floro Flores. 

SECONDO POSTO - "Ora tocca al Pisa. Pippo Inzaghi è un veterano della Serie B, ha grande esperienza e spero possa confermarsi anche in Serie A. È un tecnico sempre sul pezzo e sarebbe bello vederlo protagonista anche nel massimo campionato".