Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Maccarone sulla Serie B: "Samp, le ultime vittorie danno morale. Il Palermo potrà risollevarsi"

Maccarone sulla Serie B: "Samp, le ultime vittorie danno morale. Il Palermo potrà risollevarsi"TuttoB.com
Oggi alle 14:30Flash news
di Angelo Zarra

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il tecnico Massimo Maccarone ha analizzato il momento di alcune formazioni del campionato di Serie B. A partire dalla Sampdoria: “Due vittorie importanti che l’hanno allontanata dalla zona calda. Però quando lotti per un obiettivo e poi ti ritrovi a lottare per un altro non è facile. Queste due vittorie hanno dato morale”.

Palermo tra le delusioni fino a questo momento in campionato: “Un’altra squadra al di sotto delle aspettative per risultati e spese sul mercato. Dionisi mi piace, come tutti i percorsi ci vuole tempo anche se in alcune piazze non te ne danno. Potrà risollevarsi. Essere sopra di due gol e farsi rimontare è il segnale che gira tutto storto”.

Sull'arrivo di Lapadula allo Spezia: “Un attaccante d’area che ha sempre fatto gol. È un rinforzo importante. La vado a vedere spesso, è una squadra fisica, al di sopra di tante altre. Ci sarà da lottare fino alla fine”.