Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Modena, Dellavalle: "Spezia? Abbiamo lavorato molto su cross e palle inattive, marcheremo a uomo Pio Esposito. Con Mandelli ci siamo compattati"

Modena, Dellavalle: "Spezia? Abbiamo lavorato molto su cross e palle inattive, marcheremo a uomo Pio Esposito. Con Mandelli ci siamo compattati"TuttoB.com
Dellavalle in maglia bianca
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 febbraio 2025, 22:33Modena
di Marco Lombardi

Alessandro Dellavalle, difensore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista della sfida contro lo Spezia:

«Affrontiamo ogni partita con il massimo impegno, non so spiegare il perché ci sia un rendimento diverso in casa o fuori. Forse in trasferta è più difficile perché chi gioca tra le mura amiche ha più spinta, ma noi affrontiamo ogni partita al massimo – scandisce Dellavalle come riporta parlandodisport.it –. Spezia? Stiamo preparando la partita per portare a casa il risultato e ce la metteremo tutta. Abbiamo preparato tutta la settimana il match concentrandoci anche su cross e palle inattive. Marcheremo a uomo Esposito. Ruolo? Anche in passato ho fatto tutti i ruoli, mi adatto a quello che chiede il mister e cerco di fare del mio meglio, ma preferisco la posizione di centrale nella linea a tre. Poi cerco sempre di dare il massimo, il mister mi ha dato tanta fiducia e spero di averlo ripagato – prosegue il classe 2004 –. Con Mandelli ci siamo compattati e lui ci ha dato nuove idee e certezze, non guardiamo chi abbiamo di fronte. Certo fare due o tre vittorie di fila ci darebbe quello slancio per trovare una maggiore continuità».