RdC - Modena, occasione al ’Tombolato’. Mandelli: "Kamate il più simile a Palumbo"

"Mandelli, occasione al ’Tombolato’: "Kamate il più simile a Palumbo", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "la voglia di far girare la stagione c’è sempre, e il match di Cittadella (380 i tifosi giallobù presenti) sembra arrivi a fagiolo per provare ad invertire la tendenza, leggi finalmente provare a fare un colpo lontano dal Braglia. Ovvio che tra il dire e il fare eccetera eccetera, ma considerando che dopo il match del Tombolato ci sarà l’impegno casalingo con il Cosenza, l’occasione di fare finalmente il famoso ‘saltino’ c’è, e Paolo Mandelli ne è consapevole.
'Ci piacerebbe fare il salto, ce l’abbiamo in testa. E poi le partite da qui alla fine stanno diminuendo, e l’occasione è sempre più allettante. Davanti a noi abbiamo un sacco di possibilità, e cerchiamo di prenderne il più possibile'.
SQAULIFICATO PALUMBO - 'Non ci nascondiamo dietro a un dito, Antonio ha valori tecnici importanti e in questa squadra ha un grande peso specifico anche a livello di personalità e non è semplice da sostituire. Bozhanaj come caratteristiche può avvicinarsi, però tendenzialmente se spostato a destra fa un pochino più fatica, e poi è reduce da una brutta influenza e soltanto in questa settimana è riuscito ad allenarsi, è a posto ma non è al cento per cento. A livello tattico il giocatore che più si avvicina a Palumbo è sicuramente Kamate, è un attimo più ‘attaccante’ ma negli equilibri non ci cambierebbe nulla, e quindi potrebbe anche essere lui ad essere utilizzato' [...]"