Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Modena, ora i playout sono più lontani

RdC - Modena, ora i playout sono più lontaniTuttoB.com
Mandelli
Oggi alle 12:09Modena
di Marco Lombardi

"Modena, ora i playout sono più lontani", titola il Resto del Carlino.   

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "[...] Vincere conta, ed è bastato quel colpo esterno aspettato per diverse settimane affinchè la classifica del Modena ne traesse immediatamente giovamento. La posizione, decimo posto, non è cambiata, ma sono aumentati (specchietto retrovisore da non perdere mai di vista, please) i punti di vantaggio sulla zona playout, che ora sono cinque, mentre i playoff sono rimasti tre lunghezze più avanti. Già, i playoff.

In tanti in queste ore ringraziano il Catanzaro, corsaro a La Spezia: se i liguri avessero vinto, avrebbero portato il vantaggio sulla quarta a più 12, mettendo a serio rischio la disputa della post season per la promozione, visto che avrebbero avvicinato quella forbice di 15 punti che garantisce il salto diretto anche per chi arriva terzo. Visto che la Cremonese, squadra alla vigilia tra le grandi favorite e che invece sta zoppicando e non poco, lo stesso Catanzaro con il successo al Picco ha riportato il distacco tra terza e quarta in limiti più umani, ‘solo’ otto punti. E questa notizia fa certamente piacere anche al Modena, che dopo il successo di Cittadella si sente, ci mancherebbe, a sognare qualcosa di più della posizione attuale in graduatoria [...]".