Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS - Pisa, Veloso sempre più lontano dalla Torre. Domani è l’ultimo giorno di contratto

QS - Pisa, Veloso sempre più lontano dalla Torre. Domani è l’ultimo giorno di contrattoTuttoB.com
Veloso
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 08:34Pisa
di Marco Lombardi

"Veloso sempre più lontano dalla Torre. Domani è l’ultimo giorno di contratto", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il portoghese è in scadenza e per ora non ha rinnovato. Intanto i nerazzurri si sono già cautelati trattando Viola. Il punto della situazione.

Ora tocca ad Inzaghi. Incassato il sì, la firma e l’ufficialità del nuovo diesse nerazzurro Davide Vaira, adesso sarà il prossimo allenatore del Pisa Sporting Club a catalizzare tutta l’attenzione. La prossima settimana infatti arriverà l’annuncio dopo la firma. Come per il diesse, anche Pippo Inzaghi firmerà col Pisa fino al 30 giugno 2026. Le presentazioni, che inizialmente si pensava potessero essere fatte insieme, saranno invece separate per direttore e tecnico. Prima, nei prossimi giorni, quella di Vaira, poi Inzaghi. Sempre nei prossimi giorni c’è grande attesa anche per tutte le novità della campagna abbonamenti 2024-25, così come per le nuove divise da gioco, un evento sempre apprezzato dalla città.

Sul mercato invece sembra arrivato il momento delle porte scorrevoli in casa nerazzurra. Domani infatti scade il contratto di Miguel Veloso e il calciatore, se non rinnovato, andrà via a parametro zero. Da giorni però la società nerazzurra tratta, neanche troppo segretamente, con Nicolas Viola, 34 anni, nella stessa situazione. Il centrocampista infatti è in scadenza col Cagliari e domani sarà il suo ultimo giorno prima di lasciare a parametro zero. Conferme in questo caso arrivano dalla Sardegna, perché sarà proprio Viola a dare l’ultima parola. L’accordo col Pisa ancora non c’è, ma si continua a parlare e a trattare [...].