Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Giornale di Sicilia - Un altro pomeriggio da incubo per il Palermo. I tifosi: "Fallimento totale"

Giornale di Sicilia - Un altro pomeriggio da incubo per il Palermo. I tifosi: "Fallimento totale"TuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 08:41Palermo
di Marco Lombardi

"Un altro pomeriggio da incubo per il Palermo, che rischia di portarsi dietro strascichi pesantissimi", titola il Giornale di Sicilia. 

La partita contro il Catanzaro - si legge - doveva rappresentare un punto di svolta per risalire la classifica e ritrovare il rapporto con i tifosi, ma si è trasformata in una disfatta totale. Una sconfitta che segna la terza battuta d’arresto stagionale in casa e lascia i rosanero fuori dalla zona playoff, con i playout ora distanti solo quattro punti.

La contestazione dei tifosi è stata feroce - continua il Giornale di Sicilia - raggiungendo un volume altissimo durante i 98 minuti di gioco sotto una pioggia torrenziale. Striscioni eloquenti, come quello nella Nord inferiore con la scritta «Fallimento totale», e cori offensivi contro l’allenatore Dionisi e il direttore sportivo De Sanctis hanno caratterizzato l’atmosfera del Barbera. Neanche la società è stata risparmiata dalla rabbia dei 18 mila tifosi presenti, che hanno affrontato condizioni meteo avverse pur di sostenere, o meglio contestare, la squadra [...]. 

Il triplice fischio ha sancito la disfatta del Palermo e i fischi assordanti del Barbera hanno accompagnato i giocatori, invitati a non presentarsi sotto la curva Nord. La squadra di Dionisi è attesa ora da una sfida proibitiva contro la capolista Sassuolo, che ha già 19 punti di vantaggio. Una situazione impensabile a inizio stagione, quando il Palermo era considerato una delle squadre più forti della Serie B [...].