Tuttosport - Il Palermo sprofonda. Dionisi non si dimette
"Il Palermo sprofonda. Dionisi non si dimette", titola Tuttosport.
"La crisi del Palermo si fa sempre più profonda - scrive Luigi Butera -. La sconfitta contro il Catanzaro non è stata solo un passo falso in campo, ma l’ennesima dimostrazione di una squadra incapace di trovare una propria identità. Il 'Barbera', una volta fortino inespugnabile, si è trasformato in un teatro di contestazione: cori contro Dionisi e il ds De Sanctis, fischi assordanti e uno striscione che sintetizza il malcontento della piazza, 'Fallimento totale'".
[...]
"Per il Palermo - continua Butera - la situazione si complica. La gara doveva rappresentare un’occasione di riscatto dopo la sconfitta di Carrara, ma si è trasformata nella definitiva bocciatura di una squadra che continua a mancare di identità. Le critiche si concentrano su Dionisi, che ha abbandonato il consueto 4-3-3 per un 4-4-2 forzato dalle assenze, senza però trovare risposte tattiche adeguate.
Nonostante le dichiarazioni dell’allenatore ('Dimettermi? Mai, sarebbe come fuggire dalle responsabilità') – il tempo a disposizione sembra ormai ridotto..."
[...]