La Nazione - Pisa, l’'Arena' pronta al suo urlo più grande. Verso il record di presenze e addio... rete

"L’'Arena' pronta al suo urlo più grande. Verso il record di presenze e addio... rete", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "per la sfida di sabato contro il Modena, la Cetilar Arena potrebbe registrare il numero più alto di presenti allo stadio. Attualmente, il primato appartiene a Pisa-Sassuolo, giocata il 26 dicembre davanti a 9300 persone. Adesso, il sogno è sempre più lucido. È li da afferrare, manca sempre meno. E la prossima partita potrebbe essere ancora più importante. La squadra di Inzaghi ha la possibilità, giocando prima dello Spezia (che sarà impegnato ventiquattro ore dopo al Picco nel derby ligure contro la Sampdoria), di andare momentaneamente a undici punti di vantaggio rispetto alla terza in classifica.
"Voglio una bolgia già dal riscaldamento" ha dichiarato l’allenatore. E sarà accontentato. Procede a gonfie vele la vendita dei biglietti. I posti in Curva Nord sono andati tutti esauriti nel giro di pochissimi minuti. Anche i 370 posti in più, messi in vendita grazie al via libera arrivato [...].
Un risultato - evidenzia Lorenzo Vero sulle colonne de La Nazione - celebrato anche dal vicesindaco di Pisa Raffaele Latrofa, che attraverso Facebook ha commentato: 'Non ci fermiamo un attimo. Ieri (lunedì, ndr) la capienza ufficialmente portata a 11.293 posti totali e nel frattempo la rete dietro alla porta della curva nord, non c’è più! Avanti!' [...]".