Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Meister parte con il piede giusto: "Qui per portare il Pisa in Serie A"

La Nazione - Meister parte con il piede giusto: "Qui per portare il Pisa in Serie A"TuttoB.com
Meister
ieri alle 09:22Pisa
di Marco Lombardi

"Meister parte con il piede giusto: 'Qui per portare il Pisa in Serie A'", titola La Nazione. 

"Sono qui per portare il Pisa in Serie A a suon di gol. Forza Pisa!". Come si legge nell'articolo di Michele Bufalino, "ha le idee chiare Henrik Meister, il nuovo attaccante nerazzurro, in prestito con diritto di riscatto dai francesi del Rennes fino a gennaio 2026. Il potenziale acquisto dei record, dato che la società ha in programma di spendere 9 milioni tra un anno per riscattarlo, si è presentato alla città e ha scelto la maglia numero 14. 'Ho parlato molto a lungo col Pisa prima di venire, è stata una chiacchierata produttiva [...]. Il fatto che abbiano un progetto importante in programma è ciò che mi ha spinto ad accettare'".

SQUADRA - "Il Pisa è un’ottima squadra e ci sono dei giocatori importanti, io mi sento pronto a cominciare - ha proseguito il giocatore -. La squadra mi ha sorpreso molto sia dal punto di vista agonistico, sia del ritmo con la Carrarese. Col mister ho parlato già e giocherò ovunque ce ne sia bisogno".

CARATTERISTICHE PERSONALI - "Sono alto e forte, prendo sempre la palla, sono veloce e mi piace correre in profondità oltre a giocare in area".

[...]