La Nazione - Pisa-Modena, superata quota 10mila all'Arena. E ci sarà anche Berggreen

"Arena, superata quota 10mila. E ci sarà anche Berggreen", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "un’Arena vista come mai prima d’ora. O almeno, negli ultimi anni. 10500, forse di più, saranno le persone che sabato alle 17:15 si recheranno allo stadio per supportare assistere a Pisa-Modena. La classifica parla chiaro: otto punti di vantaggio rispetto alla terza in classifica rendono la promozione diretta in Serie A più che un sogno, un obiettivo da realizzare. La situazione è attraente per il pubblico, c’è odore di storia, e ognuno vuole farne parte [...].
Un aiuto, un supporto, chiesto dallo stesso Inzaghi - evidenzia Vero sulle colonne de La Nazione -, quella bolgia richiesta già prima del calcio d’inizio, già dal riscaldamento [...]. Sono stati staccati oltre milleduecento biglietti in più rispetto alla sfida contro il Sassuolo, quando furono 9300 gli spettatori. Il tempestivo lavoro di ampliamento della capienza in Curva Nord è stato più che apprezzato, con i biglietti spolverati nel giro di quaranta minuti.
[...]
Prima della partita - riferisce Vero - andrà in scena anche un momento amarcord: Klaus Berggreen e Domenico Progna sfileranno all’Arena prima del calcio d’inizio. I due calciatori, che per diversi motivi hanno reso iconica la stagione 1986/87, culminata con la promozione in Serie A, calcheranno il campo in occasione del lancio della maglia che commemora proprio quell’anno.