Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Arriva la Carrarese. Reggiana priva di Reinhart

RdC - Arriva la Carrarese. Reggiana priva di ReinhartTuttoB.com
Viali
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 08:58Reggiana
di Marco Lombardi

"Arriva la Carrarese. Granata privi di Reinhart", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "non c’è tempo per ripensare al gol subito a Frosinone al minuto 92: sabato a Reggio arriva la Carrarese, per un importantissimo scontro salvezza (all’andata, sul campo di Pisa, finì 0-0).

La squadra è tornata al lavoro già ieri mattina a ’Villa Granata’, con una seduta di scarico. Oggi gli allenamenti sono in programma al pomeriggio.

William Viali, che ha scontato il turno 'in punizione' e sabato alle ore 15 sarà lì in piedi, in zona panchina, a seguire i suoi da vicino, a Frosinone non aveva a disposizione i 'soliti' Motta e Rozzio, e nemmeno Stulac e Pettinari. Da capire chi di questi due possa recuperare per sabato (anche Sosa non era al meglio, ma dovrebbe recuperare, e c’è Lucchesi da monitorare): di certo non ci sarà Reinhart, visto che era diffidato e con l’ammonizione rimediata allo ’Stirpe’ dovrà scontare la squalifica. 

Rimane lunga la lista dei diffidati: sono Bardi, Meroni, Sampirisi, Portanova, Maggio e Gondo [...]".