Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Il nuovo arrivato. Reggiana, Marras: "Viali mi ha fatto subito sentire a casa"

RdC - Il nuovo arrivato. Reggiana, Marras: "Viali mi ha fatto subito sentire a casa"
Marras
giovedì 5 settembre 2024, 08:42Reggiana
di Marco Lombardi

"Il nuovo arrivato. Marras: 'Viali mi ha fatto subito sentire a casa'", titola il Resto del Carlino. 

Il calciatore Marras spiega la sua scelta di unirsi alla Reggiana, motivata dalla fiducia e dalla voglia di lavorare con il mister Viali. Dopo difficoltà con il Cosenza, si integra bene nella squadra e si propone come un valido contributo sia in attacco che in difesa.

Marras, il suo nome è stato una sorta di ‘tormentone estivo’ per i tifosi granata che già dai primi di luglio hanno sentito circolare con insistenza la sua candidatura: cosa l’ha convinta ad accettare la Reggiana?

"Ho percepito subito la fiducia e la voglia di prendermi da parte di tutti, il mister lo conosco bene perché ho fatto con lui due anni, ci siamo sentiti e c’è stata tanta voglia di tornare a lavorare assieme".

Insomma la figura di Viali è stata decisiva…

"Io volevo cambiare aria e avere nuovi stimoli, poi è chiaro che il fatto che ci fosse lui mi ha fatto subito sentire come se fossi ‘a casa’…".

Quanto è stato difficile ‘imporre’ la propria volontà al Cosenza che, invece, voleva trattenerla?

"È stato difficile perché dall’altra parte, dopo un anno e mezzo molto importante, non c’era la volontà di separarsi quindi fino all’ultimo giorno di mercato non abbiamo trovato la ‘quadra’… Poi per fortuna si è sistemato tutto".

Che impressione le ha fatto la Reggiana in queste prime fasi della stagione?

"Ho visto tutte le partite dalla Coppa Italia e ho visto una squadra forte, con tanti giovani bravissimi, come Vergara e Maggio, e che gioca bene, ma non avevo dubbi perché conosco il modo di interpretare il calcio del mister. Ci sono stati buoni risultati, peccato per il ko di Pisa, ma la squadra ha sempre cercato di imporsi".

[...]