Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

RdC - Reggiana, Meroni fuori per infortunio: salterà Brescia e Cittadella

RdC - Reggiana, Meroni fuori per infortunio: salterà Brescia e CittadellaTuttoB.com
Meroni
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 09:11Reggiana
di Marco Lombardi

"Andrea Meroni della Reggiana fuori per infortunio: salterà Brescia e Cittadella", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca anche l’highlander. Andrea Meroni – il giocatore di movimento più utilizzato del girone d’andata di tutta la Serie B – è costretto a fermarsi. Lo stopper, uscito sul finire del match contro il Pisa, dovrà restare ai box per due settimane. ‘Lesione al bicipite femorale della gamba sinistra’ recita il verdetto ufficiale arrivato ieri nel primo pomeriggio e che, tradotto in termini ‘calcistici, significa che mister Dionigi dovrà fare a meno di lui sicuramente per i due scontri diretti con Brescia (lunedì al 'Rigamonti') e Cittadella (venerdì 25 al 'Città del Tricolore'); la speranza è quella di poterlo avere in campo per il derby con il Modena del Primo Maggio al 'Braglia' [...].

Si tratta ovviamente di una tegola per la Reggiana - sottolinea Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino - che, proprio nel reparto difensivo, è già alle prese con diverse difficoltà. Mario Sampirisi è infatti ai box dal 20 di marzo per un problema al ginocchio e il suo rientro potrebbe slittare ancora [...] e Rozzio, invece, è reduce da un lungo periodo di stop [...]".