RdC - Reggiana: Edoardo Motta pronto a sostituire Bardi contro il Cittadella

"Reggiana: Edoardo Motta pronto a sostituire Bardi contro il Cittadella", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "la squalifica di Francesco Bardi costringerà mister Dionigi a lanciare nella mischia Edoardo Motta, portiere classe 2005 che ha all’attivo una sola presenza con la maglia granata risalente allo scorso 9 agosto.
Il baby cresciuto nella Juventus fu uno di migliori in campo nonostante la sconfitta per uno a zero a ‘Marassi’, ma è chiaro che domani avrà sulle spalle tutto un altro tipo di pressione.
Per capire come ci si può avvicinare al meglio ad un match così importante - spiega Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino - abbiamo chiesto il parere illustre di Nico 'Rambo' Facciolo che, oltre ad essere stato una bandiera della Reggiana, ha avuto una buonissima carriera anche come preparatore dei portieri di club prestigiosi di tradizione come Cagliari e Napoli. 'Ho conosciuto Edoardo (Motta, ndr) alla presentazione del mio libro quando è venuto a presentarsi assieme al direttore Cattani e al preparatore Bizzarri e ho notato subito questo fisico straordinario – spiega – onestamente non l’ho mai visto all’opera, ma mi hanno detto che è un ragazzo di grandi prospettive e credo semplicemente che debba stare tranquillo e fare quello che ha sempre fatto durante gli allenamenti. Sono anche sicuro – prosegue Facciolo, come riporta Pioppi – che il pubblico e i compagni non gli faranno mancare il proprio supporto. La stessa cosa farà anche Bardi che ha già avuto modo, da quanto so, di stargli vicino in allenamento dandogli dei consigli molto preziosi' [...]".