Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Mattino - Salernitana, Verde out con il Brescia

Il Mattino - Salernitana, Verde out con il BresciaTuttoB.com
Verde
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:46Salernitana
di Marco Lombardi

 

"Salernitana, Verde out per risentimento al polpaccio", titola Il Mattino. 

Colantuono: «Bisogna vincere».

"«Non c'è tempo per rimuginare». Colantuono lo ha detto pensando anche all'ultimo guaio nel quale si è imbattuto, sulla strada che porta al Brescia: Verde in rifinitura si è toccato il polpaccio, risentimento muscolare. Stasera si accomoderà in tribuna in attesa di esami.

 

 

[...]

È la partita della grande paura ed è inutile girarci intorno: la Salernitana non la può steccare, perché lo ha già fatto nel derby e perché deve recuperare punti che le darebbero un briciolo di serenità in classifica ma pure un pizzico di appeal sul mercato [...].

L'AVVERSARIO - Ha paura pure il Brescia: è in crisi di risultati e nell'ultimo mese ha segnato poco. Rispetto alla Salernitana, però, in questo periodo di rottura prolungata non ha incassato i dieci gol che i granata hanno subito. In Lombardia hanno sparigliato affidandosi ad un allenatore che deve insegnare anche a giocare "sporco", a fiondarsi nei contrasti [...]. 

MERCATO - Il ds della Salernitana, Gianluca Petrachi, ieri ha incontrato a Roma il patron Iervolino e l'ad Milan per fissare priorità di mercato e conoscere precisamente i parametri di budget entro i quali potrà muoversi, per singola operazione. Disporrà di sei milioni e in aggiunta potrà recuperare e reinvestire le economie provenienti dalle cessioni di Maggiore, di Braaf, magari di Fiorillo e Velthuis, più la risoluzione di Valencia che è incardinata al Collegio Arbitrale, appena si pronuncerà...", si legge nell'articolo firmato da Pasquale Tallarino. 

[...].