Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GazzSport - Sampdoria, la maledizione dei numeri uno: Cragno e Chiorra gli ultimi due arrivati fra i pali

GazzSport - Sampdoria, la maledizione dei numeri uno: Cragno e Chiorra gli ultimi due arrivati fra i paliTuttoB.com
Cragno
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:28Sampdoria
di Marco Lombardi

"Sampdoria, la maledizione dei numeri uno: Cragno e Chiorra gli ultimi due arrivati fra i pali", titola la rosea

Saranno così sette i portieri passati da Bogliasco in questa stagione. L'ex Monza debutterà contro il Modena al Ferraris. Ghidotti e Perisan sono ko.

Come si legge nell'articolo di Filippo Grimaldi, "una lista quasi infinita: sette portieri in rosa da inizio stagione, quattro dei quali già scesi in campo. Gli ultimi sono arrivi di ieri: Alessio Cragno è stato prelevato ieri dal Monza [...] e sabato prossimo al Ferraris contro il Modena farà già il suo debutto da titolare. In serata, poi, scambio di prestiti con la Carrarese: Ravaglia va in Toscana, Chiorra fa il percorso inverso. Cragno sostituirà l’infortunato Perisan. Che, alla sua prima con la Sampdoria, si è infortunato sabato scorso [...].

 

Quello del numero uno, infatti, è stato sin qui una sorta di ruolo stregato per il club doriano. Che ha già mandato in campo ben quattro portieri diversi (oltre a Ravaglia in rosa). Il più presente è stato Ghidotti (9 gare), quindi Vismara (7 partite più uno spezzone con il Cosenza, dopo il ko di Perisan), poi Silvestri (a quota 7: arrivato in estate, ora passato all’Empoli) e, appunto, Perisan (una gara)".

[...].