Qui Salernitana, Girelli: "Col Sassuolo sarà un punto di rinascita"
Stefano Girelli è uno dei cinque nuovi acquisti della Salernitana e che si preparano ad affrontare già il Sassuolo nella sfida di domenica prossima. Il centrocampista, arrivato dalla Sampdoria, si è mostrato subito gara nell'intervista rilasciata ai canali: del club campano: “Sono molto emozionato e contento di essere qui - riporta salernitananews - La firma nel giorno del mio compleanno è stata una gioia doppia”,
Girelli ha proseguito: "La maglia granata pesa tanto, in positivo. Salerno è sempre stata una piazza molto calda, venendoci da avversario si sentiva il calore dei tifosi. Questa cosa mi carica molto per iniziare. A Genova avevo compagni che hanno giocato con la Salernitana e vissuto a Salerno, come Coda, Tutino e Ricci. Mi hanno detto che è una città spettacolare, di cui puoi solo innamorarti”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo
Berardi assist-man da record. Mimmo come Saka, Fellows e Salah in Europa: il dato
Luca Moro: "Sogno la Serie A col Sassuolo. Noi favoriti? Tocco ferro"
L’ex Cremonese sa di essere ad un momento importante della sua carriera: “A Lecco ho iniziato a definirmi come giocatore, poi ho passato due anni a Genova, belli ma difficili. Ora è il momento fondamentale, a 24 anni sono nella piazza giusta per affermarmi come giocatore di categoria. Sono una mezzala di quantità, sono molto carico e ho bisogno di tornare a giocare, è da tempo che non trovo spazio, ho vissuto qualche difficoltà e avuto qualche infortunio. Ora sto bene e non vedo l’ora, già da domenica, di entrare in campo”.
Girelli ha ben chiaro l’obiettivo di squadra e ha lanciato la sfida al Sassuolo: “So bene la situazione, è simile a quella che vivevo a Genova. Sono convinto che con un gruppo sano e questa tifoseria, si riuscirà a fare un torneo positivo. Domenica sarà una gara difficile, ma sono convinto che sarà punto di rinascita. Forza Salernitana!”.