
Sassuolo Frosinone il 13 maggio: biglietti e abbonamenti validi ma si può chiedere il rimborso
Ormai è ufficiale: Sassuolo-Frosinone e le partite della 34esima giornata sono state rinviate al 13 maggio dopo la morte di Papa Francesco. Ieri sera è stato trovato l'accordo dopo due riunioni in Lega per il rinvio delle partite al termine della stagione. Sarà un vero e proprio tour de force quello che attenderà le formazioni del campionato cadetto da qui alla fine del campionato, con il termine della stagione prolungato di qualche giorno ma senza rinviare i playoff.
Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34ª giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili. Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35ª giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34aªgiornata.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Frosinone recupero: ufficiale, quando si gioca la 34ª giornata di Serie B
La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi
Chi ha acquistato i biglietti per Sassuolo-Frosinone potrà accedere allo stadio con il titolo d'acquisto il giorno del recupero. Chi sarà impossibilitato a presenziare all'evento potrà chiedere il rimborso secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni dal Sassuolo Calcio. Ecco la nota del club neroverde a riguardo: "La LNPB ha definito la data di recupero per la 34ª giornata del campionato Serie BKT. La gara Sassuolo-Frosinone si giocherà martedì 13 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia (orario da definire). I titoli di accesso già acquistati, compresi gli abbonamenti, resteranno validi. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’evento potrà richiedere il rimborso secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni".







