Sassuolo, Grosso: "Sfida bella e stimolante. Gara con tante sfaccettature"

Alla vigilia della delicata sfida di campionato contro il Pisa (fischio d'inizio ore 17.15), in casa Sassuolo ha parlato in conferenza stampa il tecnico Fabio Grosso. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da SassuoloNews:
"Ci aspetta uno bello scontro tra due squadre che stanno disputando un ottimo campionato ed entrambe vorranno superarsi. Proveremo a resistere alle loro qualità mettendo in mostra le nostre. Dovremo fare gara piena e siamo pronti ad affrontare una sfida bella e stimolante".
Sulla partita: "Ci sono molte sfaccettature. Abbiamo molte sfaccettature, noi e loro, per fare quello che stiamo facendo vuol dire che abbiamo messo in campo tante qualità. Sono due squadre con belle risorse e che stanno facendo un bellissimo percorso e si vorranno preparare. Cercheremo di tamponare le loro qualità e cercare di tirare fuori le nostre perché abbiamo gli argomenti per metterli in difficoltà".
Sulle difficoltà quando si affrontano le big: "Se c'era bisogno di mettere uno stimolo in più...ma abbiamo abbastanza motivazioni per farne a meno. Sappiamo che è capitato così, ne abbiamo vinte anche tante altre, perché parlano i numeri ma vogliamo invertire questa tendenza e cercheremo di farlo domani".
Su Thorstvedt: "Gli facciamo un grande in bocca al lupo pubblico per un recupero più velocemente possibile. Ha stretto i denti tanto tempo perché era un fastidio che si portava dietro. Non lo abbiamo a disposizione, mancherà Laurs, vedremo quando torneranno, ma abbiamo altri ragazzi che potranno sopperire alle nostre assenze e abbiamo all'interno della rosa le qualità per poter fare al meglio quello che già stiamo facendo".