La Nazione - Sarà uno Spezia d’assalto con il Cosenza. Le Aquile non rinunciano al grande sogno

"Sarà uno Spezia d’assalto con il Cosenza. Le Aquile non rinunciano al grande sogno", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "[...] ci sono squadre aquilotte immortali, passate alla storia; tra queste vi è già quella attuale allenata da mister D’Angelo, indipendentemente dal fatto che essa riesca coronare il sogno della promozione in Serie A o meno. Il terzo posto in classifica con 59 punti certifica un ruolino di marcia eccezionale dei bianchi, sicuramente 'inaspettato alla vigilia del campionato', come affermato dal tecnico aquilotto.
I sette punti di svantaggio dal Pisa - evidenzia Bernardini - non devono inficiare il giudizio lusinghiero sul cammino degli Aquilotti che, a cinque giornate dalla fine del campionato, possono raggiungere un obiettivo eccezionale: 'Stiamo lottando per la Serie A - ha affermato mister D’Angelo -, dobbiamo essere molto felici di affrontare queste partite perché potrebbero darci qualcosa di impensabile all’inizio del torneo. Bisogna spingere perché ci sono ancora possibilità di fare tante cose'.
Gli oltre 8500 tifosi aquilotti, che anche domani, in occasione della gara contro il Cosenza gremiranno il ‘Picco’ (arbitra Di Marco, il via alle ore 15), attestano l’affetto dominante del popolo spezzino per una squadra che onora sempre i colori bianchi [...].
'I nostri tifosi sono strepitosi - ha rilanciato D’Angelo, come riporta Bernardini su La Nazione -, ammirano questa squadra per la dedizione che mette in campo'. Il ‘Picco’ sarà proprio l’arma in più alla quale gli Aquilotti dovranno aggrapparsi in questo rush finale di campionato [...]".