Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Spezia, Kouda: "Contento di essere tornato, un'emozione vedere lo stadio pieno"

Spezia, Kouda: "Contento di essere tornato, un'emozione vedere lo stadio pieno"TuttoB.com
Kouda
domenica 7 aprile 2024, 16:30Spezia
di Angelo Zarra

Al termine della gara interna pareggiata in casa contro il Lecco, in casa Spezia ha parlato Rachid Kouda. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ligure:

"Stare lontano dal campo per due mesi è stato molto difficile, sono contento di essere tornato oggi - ieri, ndr - e spero di poter dare il mio contributo per questo finale di stagione. Sicuramente è stato un secondo tempo un po’ strano sotto tutti i punti di vista. Noi eravamo concentrati e ci abbiamo provato fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a segnare il gol del vantaggio, ma portiamo a casa un punto che in ottica salvezza è importante". 

"Rientrare oggi - ieri, ndr - per me è stata un’emozione, quando ho visto lo stadio pieno e la Curva Ferrovia sostenerci in quel modo non vedevo l’ora di mettere piede in campo. Come ho già detto spero di poter dare il mio contributo per questo finale di stagione, la squadra è forte, c’è tanta concorrenza, dobbiamo dare tutto per raggiungere la salvezza il prima possibile. Adesso dobbiamo guardare solo noi stessi e le partite che ci aspettano senza guardare gli altri perchè conosciamo le nostre potenzialità e non dobbiamo farci spaventare da niente."