Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari: continuano i lavori dei galletti

Bari: continuano i lavori dei gallettiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:00Bari
di Redazione Milano
fonte www.sscalciobari.it

Dopo la ripresa immediata di ieri, questa mattina i biancorossi sono tornati al lavoro in vista della sfida alla Cremonese guidata da mister Stroppa, 26a giornata Serie BKT '24-'25, in programma al San Nicola sabato 15 febbraio, a partire dalle ore 17:15.

Dopo un prologo in sala video, la squadra si è spostata sul terreno del centro SKF di Modugno aprendo la seduta con lavoro dedicato alla mobilità articolare, quindi incentrando la parte centrale su aspetti tattici ed esercitazioni specifiche su circolazione e possesso palla con obiettivi variabili; in chiusura sfida a ranghi misti su porzione di campo caratterizzata da una bella rete a giro di Obaretin e dal gol in rovesciata di Falletti, meritevole degli applausi convinti dei compagni. Aggregati i giovani Soldani e Tatullo. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.