Bari, Pereiro: "Felice di essere qui, sono a disposizione del mister"
![Bari, Pereiro: "Felice di essere qui, sono a disposizione del mister"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/9f/9fb83d111bd0bcd9d05131723ab43ab9-81792-660o360o1992o1692z1260.jpeg)
Giornata di presentazioni in casa Bari. Ha parlato, a stampa e tifosi biancorossi, Gaston Pereiro arrivato dal Genoa negli ultimi giorni di calciomercato: “Il Bari mi aveva detto che doveva prendere un centravanti perché se n’erano infortunati altri, alla fine sono contento che sia finita bene. Sono felice di essere qui a Bari”.
Sulle sue condizioni fisiche: “Mi stavo allenando a Genova, anche se ho giocato due partite. Non mi sono mai fermato però. Adesso sto conoscendo il mister e i compagni, sono pronto ad aiutare il Bari quando lo riterrà il mister”.
Sulla sconfitta contro la Juve Stabia: “E’ stata una partita che sapevamo essere dura, sapevamo sarebbe stata una battaglia. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato, adesso stiamo lavorando per poter vincere contro la Cremonese, ci aspetta un’altra partita dura”.
Sulla mancata continuità in campo nelle ultime stagioni: "Mi è mancata un po’ di continuità, quando sono stato a Cagliari non ho giocato tante partite di seguito. Ho passato un momento non tanto buono, speriamo adesso di trovarla questa continuità e di aiutare il Bari, è questo ciò che conta di più”.
Sulla Cremonese: "Sappiamo che la Cremonese ha dei giocatori buonissimi, una squadra buona che è quarta in classifica. Anche noi però abbiamo bravi calciatori. Speriamo di prendere i tre punti”.