Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Bari, Pereiro: "Felice di essere qui, sono a disposizione del mister"

Bari, Pereiro: "Felice di essere qui, sono a disposizione del mister"TuttoB.com
Gaston Pereiro
© foto di Luca di Leonardo
Oggi alle 15:00Bari
di Angelo Zarra
fonte labaricalcio.it

Giornata di presentazioni in casa Bari. Ha parlato, a stampa e tifosi biancorossi, Gaston Pereiro arrivato dal Genoa negli ultimi giorni di calciomercato: “Il Bari mi aveva detto che doveva prendere un centravanti perché se n’erano infortunati altri, alla fine sono contento che sia finita bene. Sono felice di essere qui a Bari”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Mi stavo allenando a Genova, anche se ho giocato due partite. Non mi sono mai fermato però. Adesso sto conoscendo il mister e i compagni, sono pronto ad aiutare il Bari quando lo riterrà il mister”.

Sulla sconfitta contro la Juve Stabia: “E’ stata una partita che sapevamo essere dura, sapevamo sarebbe stata una battaglia. Non siamo riusciti a fare quello che abbiamo preparato, adesso stiamo lavorando per poter vincere contro la Cremonese, ci aspetta un’altra partita dura”.

Sulla mancata continuità in campo nelle ultime stagioni: "Mi è mancata un po’ di continuità, quando sono stato a Cagliari non ho giocato tante partite di seguito. Ho passato un momento non tanto buono, speriamo adesso di trovarla questa continuità e di aiutare il Bari, è questo ciò che conta di più”.

Sulla Cremonese: "Sappiamo che la Cremonese ha dei giocatori buonissimi, una squadra buona che è quarta in classifica. Anche noi però abbiamo bravi calciatori. Speriamo di prendere i tre punti”.