RdC - Cesena 2025: due velocità in partita, decisivi Antonucci e Tavsan

"Cesena 2025: due velocità in partita, decisivi Antonucci e Tavsan", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "le partite durano novanta minuti e i conti si fanno alla fine. Motto sempre valido nel calcio, ma aspettare l’intervallo per dare la svolta a un match può essere pericoloso e non sempre può finire bene.
Nel girone di ritorno il Cesena ha rispettato un copione quasi identico in tutte e 13 le gare sin qui disputate: primi quarantacinque minuti da andamento lento, ripresa più frizzante con risultato positivo, nel caso sia arrivato, quasi sempre meritato. Non è andato fuori tema nemmeno il faccia a faccia del Druso contro il Sudtirol, con i padroni di casa che non hanno fatto nulla per ravvivare la contesa, ma si sono accomodati negli spogliatoi, a metà partita, con il vantaggio segnato da Pyyhtiä.
Nella seconda parte di gara - sottolinea Baraghini sulle colonne de il Resto del Carlino - si è visto invece un Cavalluccio più dinamico, grazie anche all’ingresso di Antonucci e a un Tavsan più frizzante e alla fine è arrivato un giusto pareggio. Un film già visto parecchie volte nel girone di ritorno [...]".