Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Focus on...Nicholas Caglioni nuova avventura a Crotone per cercare la stabilità

Focus on...Nicholas Caglioni nuova avventura a Crotone per cercare la stabilitàTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
giovedì 30 agosto 2012, 09:55Focus On...
di Nicolò Altizio

Portiere nato calcisticamente con l'Atalanta, prima nel settore giovanile poi in prima squadra dotato di una buona reattività tra i pali e sempre ben distintosi in categorie minori come nel Fanfulla e U.S.O. Calcio in Serie D.

Un classe '83 dotato di grande determinazione e in cerca di stabilità. Dopo la parentesi all'Aglianese è tornato nell'Atalanta nel 2004 per poi fare subito sponda a Messina. L'esperienza con la squadra siciliana dura poco e nel 2009 Nicholas è già pronto a vestire la maglia della Pro Patria per due stagioni per passare verso la Salernitana nel gennaio 2011. Terminata la stagione si trasferisce a Modena con una stabilità raggiunta.

E' notizia degli ultimi giorni il suo passaggio ufficiale al Crotone dove dovrà contendesi il posto da titolare con Emanuele Concetti. Una nuova sfida, una nuova maglia, un nuovo stimolo.