La Voce di Mantova - Mensah: “Il Mantova si salverà. E Frosinone non è l’ultima spiaggia”

"Davis Mensah: 'Il Mantova si salverà. E Frosinone non è l’ultima spiaggia'”, titola La Voce di Mantova. Che ha intervistato l'attaccante biancorosso.
Di seguito un estratto.
Davis, cosa sta succedendo?
«Eh, non è un periodo facile. Ma sapevamo che sarebbe stata dura. In ogni caso, mancano 11 partite e sono sicuro che ce la faremo».
[...]
Ti pesa segnare così poco?
«Chiaramente mi piacerebbe farlo di più. Ma il calcio è un gioco di squadra, quindi più che il numero dei miei gol mi interessa portare a casa i punti».
Comunque a Palermo ti sei sbloccato, segnando la tua prima rete in B…
«Aspettavo da tanto questo momento, anche perchè volevo dedicarla a Lucas (il suo primogenito nato pochi mesi fa, ndr). Ero talmente emozionato che non sono riuscito ad esultare come avrei voluto».
[...]
Come ti trovi con Mancuso?
«Leo è un grande bomber e io devo imparare tanto da lui. Ogni tanto gli chiedo qualche consiglio in allenamento. L’ho sempre ammirato… da quando giocava nell’Empoli e segnò un gol contro la Juve allo Stadium (ride). Concorrenza? Quando è arrivato pensavo di trovare poco spazio, invece col nuovo modulo riusciamo a giocare entrambi».
Tornando alla squadra, come spieghi questo calo?
«La B è difficile, può succedere. Però siamo tutte vicine, basta un filotto di risultati per risalire. E, come dicevo, sono convinto che lo faremo».
[...]
Sabato scontro diretto a Frosinone…
«Sarà dura anche per loro, perchè come noi hanno bisogno di una vittoria. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco, come sempre. Di una cosa sono sicuro: non sarà una partita decisiva. Non è il caso di parlare di “ultima spiaggia”».