Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Modena, Mandelli: "Con la Sampdoria gara difficile, sul mercato abbiamo fatto bene"

Modena, Mandelli: "Con la Sampdoria gara difficile, sul mercato abbiamo fatto bene"TuttoB.com
venerdì 7 febbraio 2025, 17:05Modena
di Angelo Zarra

Alla vigilia di campionato contro la Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Modena Paolo Mandelli. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club emiliano: “Si è chiuso come speravamo e pensavamo, abbiamo sfoltito la rosa in reparti dove eravamo abbondanti e siamo riusciti a compensare la mancanza di un centrale mancino e di un esterno d’attacco mancino con gli arrivi di Vulikic e Kamate. Riuscire a trattenere un giocatore importante come Palumbo in questo momento della stagione è stato fondamentale, da qui alla fine della stagione Antonio ci darà ancora tanto”.

Sampdoria. “Sappiamo bene quali sono le ambizioni dei blucerchiati, sarà una gara molto difficile. A gennaio hanno fatto un mercato importantissimo cambiando tanto, questo metterà loro un po’ di pressione”.

Tifosi. “Ci dispiace tanto che la nostra gente domani non possa essere a Marassi, sappiamo quanto ci tengano a venire e quanto sia importante la loro presenza su tutti i campi. Speriamo di regalare loro una gioia da casa”.