RdC - Modena, Mandelli: "Con la Samp serve elasticità"
![RdC - Modena, Mandelli: "Con la Samp serve elasticità"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/9e/9eb7c5861dcb6ca192addb1051fe106c-68105-oooz0000.jpeg)
"Modena, con la Samp serve elasticità", titola il Resto del Carlino.
Mandelli: "Ci siamo sempre adattati bene all’avversario, ci proveremo anche a Marassi. I nuovi? Vulikic pronto, Kamate sta lavorando".
Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "la classifica è sempre corta e non bisogna abbassare la guardia, ma è indubbio che il successo di una settimana fa con il Mantova permette di andare a Marassi con un pizzico di tranquillità in più. Paolo Mandelli nella consueta conferenza stampa pre gara sfoggia i soliti modi pacati e parla di questa sfida in casa della Samp, allo stato delle cose certamente più delicata per i blucerchiati. 'La squadra ha dimostrato che sa adattarsi bene all’avversario che affronta e proveremo a farlo anche al Ferraris, tante volte la gara si è presentata un po’ diversa da come l’avevamo preparata e il tema tattico siamo sempre riusciti ad interpretarlo in modo efficace'. La Sampdoria in questo mercato di gennaio ha cambiato parecchio, mentre il Modena ha mantenuto una sua identità: 'Spero che questo possa essere un vantaggio per noi. Il nostro mercato è stato fatto con grande equilibrio e abbiamo inserito solo calciatori che potessero essere funzionali a migliorare: per questo è arrivato un centrale mancino come Vulikic, vista l’assenza di Pergreffi che durerà ancora per un po’, e davanti abbiamo preso Kamate che può essere un’alternativa a Palumbo' [...]".