RdC - Modena, alla sfida degli ex si va senza i tifosi
![RdC - Modena, alla sfida degli ex si va senza i tifosi](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/e9/e9762d7a60840023c9ab5645c2f33b18-45128-oooz0000.jpeg)
"Modena, alla sfida degli ex si va senza i tifosi", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Alessandro Troncone, "fosse un libro, Sampdoria-Modena sarebbe senz’altro un thriller tutto da leggere fino all’ultima pagina. Merito, anche, degli intrecci di mercato delle ore che hanno preceduto il gong dello scorso 3 febbraio. Merito, inoltre, delle storie degli importanti ex che hanno giocato con entrambe le maglie [...]. In ordine di avvenimenti, toccherà per primo a Fabio Abiuso contenere le emozioni. Insomma, in nemmeno una settimana il trasferimento a Genova e la partita contro il suo passato [...].
Stessa sorte emotiva toccherà a Vulikic, oggi difensore canarino e domani avversario della sua ex Samp [...]. Ancor più affascinante sarà per Gregoire Defrel. Con i blucerchiati 36 presenze e 11 reti nella stagione 2018/19, una delle più prolifiche della sua carriera [...].
Ex è pure Antonio Palumbo. E avrebbe potuto essere dall’altra parte, domani, se il Modena avesse voluto ascoltare le offerte della Samp nel mercato di gennaio [...]. A Genova, Palumbo ha collezionato la sua unica presenza in serie A, quei 6 minuti giocati in un Fiorentina-Sampdoria dell’ottobre 2020 [...]. Lo scorso anno vestiva la maglia del Modena anche Alessandro Pio Riccio, oggi difensore della squadra di Semplici (a proposito, pure l’allenatore è stato in comune tra le due squadre, dopo l’esonero di Bisoli il Modena lo ha sondato) [...].
Intanto l’Osservatorio ha vietato la trasferta ligure ai tifosi del Modena residenti nella nostra provincia per i fatti precedenti a Modena-Mantova, ovvero i disordini ai treni con sassaiola documentata da video sui social [...]".