Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo con il Mantova per cancellare lo Spezia. Pohjanpalo, prima in casa

La Repubblica - Palermo con il Mantova per cancellare lo Spezia. Pohjanpalo, prima in casaTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
domenica 16 febbraio 2025, 10:58Palermo
di Marco Lombardi

"Rosanero con il Mantova per cancellare lo Spezia. Pohjanpalo, prima in casa", titola la Repubblica. 

Contro il Mantova con un solo obiettivo: vincere e lasciarsi alle spalle il momento difficile. Dionisi lo sa e carica la squadra, consapevole che un successo potrebbe segnare la svolta della stagione e scacciare le tensioni emerse dopo il deludente pareggio con lo Spezia.

Come si legge nell'articolo di Alessandro Geraci su la Repubblica, la partita di oggi segna anche il debutto casalingo di Pohjanpalo, chiamato a fare coppia con Brunori per dare più peso all’attacco. Dionisi crede nelle qualità del duo: «Con Matteo si sono trovati subito. Sono due finalizzatori con caratteristiche diverse ma complementari. Joel ha bisogno di giocare, è stato preso per alzare il livello e deve trovare sinergie mettendosi a disposizione».

Il Palermo non può permettersi altri passi falsi, visto che i play-out distano appena quattro punti. Una vittoria contro il Mantova di Possanzini potrebbe rappresentare una svolta, restituendo fiducia alla squadra e tranquillizzando un ambiente che inizia a mostrare segni di contestazione.