Foschi: "Dispiaciuto per il mio amico Accardi, ma la Samp si rialzerà. Angelozzi sfortunato. Palermo quinta città d'Italia: pretende risultati, soprattutto con una proprietà così importante"

Nel suo editoriale su TMW, il direttore sportivo Rino Foschi si è soffermato anche sulla Serie B. Di seguito un estratto.
"Un occhio alla Serie B: la Samp sta cercando di risalire. Guardo la classifica e sono dispiaciuto per il mio amico Pietro Accardi. Ma a gennaio ha fatto tanti movimenti e si rialzerà.
Osservo dispiaciuto il Frosinone: Angelozzi non ha sbagliato più di tanto, è un bravissimo direttore ma gli sta andando tutto male. Quest’anno ha avuto tanta sfortuna. È stato costretto a cambiare ancora allenatore, gli auguro di riprendersi. Merita di più. Lui quando le cose vanno male ci mette la faccia, cosa che invece rimproverano di non fare a Palermo: i dirigenti rosanero li conosco meno, vedo però che si espongono poco, sembra che le colpe siano tutte dell’allenatore. Palermo è una città particolare, a cui bisogna parlare con chiarezza. Anche io da dirigente ho avuto dei bassi ma cercavo di rialzarmi. Giusto che la piazza di Palermo pretenda risultati. Faccio fatica a capire cosa succeda. Manca continuità di prestazioni e i risultati sono una conseguenza. C’è qualcosa che non va dall’alto al basso. A gennaio sono arrivati rinforzi importanti. Bisogna dare continuità ai risultati ed eventualmente andare in profondità per capire cosa non funzioni. Ho visto che Dionisi è finito nell’occhio della critica: Palermo è la quinta città d’Italia, la piazza si aspetta risultati, soprattutto con una società così importante alle spalle“.