RdC - C’è un bomber nel cuore della Regia. È Raimondo, ventenne del Venezia
"C’è un bomber nel cuore della Regia. È Raimondo, ventenne del Venezia", titola il Resto del Carlino.
È Antonio Raimondo - scrive Francesco Pioppi - il grande obiettivo per l’attacco della Reggiana. Il centravanti è attualmente in Serie A, al Venezia, ma sta trovando pochissimo spazio e il Bologna – club che ne detiene il ‘cartellino’ – vorrebbe mandarlo in prestito in una squadra che possa garantirgli continuità. Classe 2004, prima punta mancina, stoccatore istintivo e in grado di attaccare la profondità, il gioiellino nativo di Ravenna era già stato sul taccuino del direttore sportivo Goretti nell’estate del 2023, ma poi – per ammissione di mister Nesta – "gli preferimmo un giocatore un po’ più esperto anche se mi piaceva moltissimo e adesso ogni volta che gli vedo far gol rosico".
Il riferimento dell’ex mister della Regia - continua Pioppi su il Resto del Carlino - era alla stagione ormai conclusa, quando con la maglia della Ternana aveva messo a segno 9 reti in 38 presenze. Un bottino che aveva indotto il Bologna a riportarlo subito a casa per metterlo a disposizione di mister Italiano. L’arrivo sotto le Due Torri di Dallinga e la contemporanea esplosione di Castro avevano però spinto il club felsineo a cederlo in prestito al Venezia [...].
Le manovre di ‘reclutamento – che coinvolgono anche l’ex compagno di squadra come Lorenzo Lucchesi – sono già iniziate e dall’ambiente filtra ottimismo sulla riuscita dell’operazione anche se non mancano gli avversari. Tra i più agguerriti, in queste ultime ore, ci sono Sampdoria e Modena [...].