Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Reggiana, Dionigi: "Voglio l'atteggiamento giusto. Facciamo vedere che ci siamo e ci saremo fino alla fine"

Reggiana, Dionigi: "Voglio l'atteggiamento giusto. Facciamo vedere che ci siamo e ci saremo fino alla fine"TuttoB.com
Dionigi
giovedì 3 aprile 2025, 23:00Reggiana
di Marco Lombardi

Presentato Davide Dionigi, neo allenatore della Reggiana. Queste le sue parole: “Ho cercato di intervenire con pochi concetti, snelli, visto che c’è poco tempo per preparare questa partita. Pochi concetti che però spero possano portare benefici alla squadra, considerando il momento che sta attraversando. Sono abituato a prendere spesso in mano questo tipo di situazioni a stagione in corso, quindi si tratta di cose che ho già vissuto. Sicuramente qualche accorgimento ci sarà, anche tattico, qualcosa di diverso da prima. Quello che però ho cercato di fare in questi giorni è stato cercare di infondere fiducia nei giocatori.

TEGOLA INFORTUNI - "Purtroppo si è fermato Urso, Sampirisi era già out, e quindi siamo un po' contati in difesa, anche perché Rozzio e al rientro dopo un lungo stop. Bisogna quindi fare di necessità virtù"

OTTIMISMO E ATTEGGIAMENTO - "Sono convinto che questo gruppo abbia bisogno di coraggio, di autostima e di voglia, però mi ha colpito la predisposizione della squadra nel voler mettersi completamente nelle mie mani. Le mie sensazioni sono positive e ho fiducia. Abbiamo preparato la partita contro la Cremonese nel migliore dei modi. Quello che mi aspetto è vedere quelle poche cose che ho introdotto di nuovo nel gruppo. Ma soprattutto mi aspetto l’atteggiamento giusto, questo aspetto l’ho rimarcato anche nello spogliatoio".

CREMONESE - "Sappiamo che affrontiamo una squadra forte. Questo deve essere per noi uno stimolo, deve metterci addosso la voglia di far vedere che ci siamo e che ci saremo fino alla fine”.