RdC - Faticano anche le avversarie della Reggiana

"Faticano anche le avversarie della Reggiana", titola il Resto del Carlino.
Nel girone di ritorno la Reggiana ha incassato 9 punti. Delle ultime 10 squadre in classifica, solo Sudtirol e Cittadella hanno fatto meglio.
Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "l'andazzo della Reggiana, con la vittoria che manca dal 2-1 al Palermo di un mese fa, ha riaccorciato la classifica. Dietro, però, non corrono ai 100 all’ora. La Reggiana è sempre fuori dai playout (+1) e alle spalle ha ben sette squadre, non poche. Vero, è sempre mancato quello strappo che potesse portare maggior serenità, ma le altre non se la passano tanto meglio, e non tutte hanno fatto chissà che scatto col mercato di gennaio.
Andiamo a vedere i numeri del girone di ritorno (ultime 8 gare): rispetto ai conti fatti prima, ai granata va aggiunta la vittoria di Mantova. Quindi: 9 punti nelle otto partite del ritorno, con due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte [...].
Delle 10 squadre della seconda metà della classifica - evidenzia Marotta sulle colonne de il Resto del Carlino - solo Sudtirol (12) e Cittadella (10) hanno fatto meglio della Reggiana nel ritorno (9) [...]".