Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / News
Lavori allo stadio Picco: copertura curva Ferrovia pronta per Spezia-SassuoloTuttoB.com
© foto di Niccolò Pasta
lunedì 30 dicembre 2024, 14:47News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Lavori allo stadio Picco: copertura curva Ferrovia pronta per Spezia-Sassuolo

Lavori allo stadio Picco e alla curva Ferrovia in via di definizione: la copertura sarà pronta proprio in occasione di Spezia-Sassuolo

Il 26 dicembre, la Curva Ferrovia dello stadio Alberto Picco di La Spezia ha riaperto le sue porte ai tifosi in occasione della partita contro il Mantova, segnando un momento importante per il tifo spezzino. Tuttavia, nonostante il riavvio del settore, i lavori per il completamento del tetto sono ancora in fase di realizzazione. Dopo un totale restyling, che ha coinvolto anche i locali interni, la Curva Ferrovia promette di evolversi ulteriormente nei prossimi mesi.

Come riferito da Cittadellaspezia.com materiali per il montaggio dei pannelli, pezzi fondamentali del nuovo tetto, sono in arrivo, e l’obiettivo dello Spezia è di completare l’installazione in tempo per la sfida contro il Sassuolo, programmata per il 24 gennaio alle ore 20.30. Grande attesa per il big match tra la prima e la terza forza del campionato che vedrà anche la Curva Ferrovia nella sua forma definitiva, rendendo omaggio al settore più caldo e appassionato dello stadio Picco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Cosenza: "Vittoria di cuore. Non siamo spocchiosi"

Sassuolo-Cosenza 2-1, pagelle quotidiani: Moro dà la scossa, Muharemovic sbaglia

Pierini in panchina: perché non ha giocato in Sassuolo-Cosenza

La struttura ha già visto diverse migliorie come il maxi-schermo installato lo scorso 13 novembre, strumento che ha già arricchito l'esperienza dei tifosi nella partita contro il Mantova. L’installazione dell'arco ha segnato un ulteriore passo avanti verso il completamento di un progetto ambizioso, che punta a rendere la Curva Ferrovia non solo un punto di ritrovo per i tifosi, ma anche un elemento distintivo del panorama sportivo spezzino e se tutto andrà per il meglio l'inaugurazione avverrà proprio in occasione della sfida contro il Sassuolo fra tre settimane.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui