Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / sassuolo / News
Sassuolo Reggiana diffidati: 11 a rischio squalifica per la 32ª giornata
sabato 29 marzo 2025, 18:09News
di Sarah G. Comotto
per Sassuolonews.net

Sassuolo Reggiana diffidati: 11 a rischio squalifica per la 32ª giornata

Ci sono quattro giocatori del Sassuolo Calcio in diffida e a rischio squalifica in vista della prossima partita di Serie B dei neroverdi

Questa sera, il Sassuolo scenderà in campo per affrontare la Reggiana nel match valido per la 31ª giornata di Serie B, una partita che si preannuncia importante per entrambe le formazioni. I neroverdi, reduci dalla vittoria esterna con il Cittadella che ha portato a sette i risultati consecutivi in campionato dopo il ko di La Spezia, cercano di ottenere punti preziosi per conquistare la seconda vittoria consecutiva e consolidare la prima posizione in classifica e il vantaggio sulla terza, dopo la sconfitta dello Spezia ieri. 

Il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà il palcoscenico di questa attesa sfida, dove il Sassuolo dovrà fare i conti non solo con l’avversario, ma anche con la pressione di alcune situazioni delicate. Tra le preoccupazioni del tecnico Fabio Grosso ci sono infatti le condizioni di quattro elementi importanti come Daniel Boloca Josh Doig, entrambi in diffida, ai quali si aggiungono anche quelle di Yeferson Paz e di Cristian Volpato. Un’ammonizione oggi li costringerebbe a saltare la prossima gara, in programma contro il Palermo il 6 aprile prossimo allo stadio Renzo Barbera, sempre più decisiva in ottica promozione, uno scontro che potrebbe essere decisivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana, gli ultras neroverdi fuori per protesta: "Scellerata gestione della partita"

Sassuolo-Reggiana è già iniziata: scritte e striscioni contro i neroverdi in tutta Reggio

Italia Moldova al Mapei Stadium il 9 giugno: la Nazionale torna a Reggio Emilia

I giocatori diffidati sono elementi chiave per le trame di gioco del Sassuolo, e la loro assenza nella prossima sfida sarebbe un duro colpo, anche perché parliamo di giocatori che stanno facendo bene nel loro ruolo. Occhio al giallo però anche in casa Reggiana. Nei granata sono addirittura 7 i giocatori in diffida e che rischierebbero di saltare la prossima gara con la Cremonese. Si tratta di Bardi, Libutti, Maggio, Meroni, Portanova, Sersanti e Vido, quest'ultimo assente e non convocato causa infortunio.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-REGGIANA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui