Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / sassuolo / Serie B
Serie B, i migliori centrocampisti dopo la 20ª giornata: Palumbo torna primo in solitariaTuttoB.com
martedì 31 dicembre 2024, 19:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, i migliori centrocampisti dopo la 20ª giornata: Palumbo torna primo in solitaria

L'ultimo turno di Serie B del 2024 si è chiuso confermando, di fatto, gli andamenti del girone d'andata. Sassuolo e Pisa sono le più continue e meritano i primi due posti della graduatoria. Calano, invece, nel rendimento le inseguitrici, ovvero Spezia, Cremonese e Juve Stabia. Tornano al successo Catanzaro e Bari. In cosa, invece nessuna delle ultime cinque porta a casa una vittoria, con il Cittadella che invece infila la terza consecutiva. Applausi, infine, per la Carrarese che nelle ultime cinque giornate dell'anno che sta per concludersi ha portato a casa ben 11 punti. Uno solo in meno di neroverdi e nerazzurri che dominano la cadetteria.

Anche quest'anno TMW vi propone i migliori giocatori per ruolo in base ai voti delle nostre pagelle. A centrocampo continua il testa a testa fra Antonio Palumbo del Modena e Salvatore Esposito dello Spezia. Sul gradino più basso del podio Marius Marin del Pisa, poi Franco Vazquez della Cremonese e Antonio Vergara della Reggiana.

CENTROCAMPISTI
1. Antonio Palumbo (Modena) 6,5
2. Salvatore Esposito (Spezia) 6,45
3. Marius Marin (Pisa) 6,31
4. Franco Vazquez (Cremonese) 6.28
5. Antonio Vergara (Reggiana) 6,27