Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Sotto gli occhi di Francis. Spezia, assalto al Catanzaro. In tribuna la nuova proprietà

La Nazione - Sotto gli occhi di Francis. Spezia, assalto al Catanzaro. In tribuna la nuova proprietàTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Spezia
di Marco Lombardi

"Sotto gli occhi di Francis. Spezia, assalto al Catanzaro. In tribuna la nuova proprietà", titola La Nazione

Come si legge nell'articolo di Fabio Bernardini, "tutti in coda per le emozioni, quelle forti e vere, che solo chi è innamorato dello Spezia può provare. Il match tra le Aquile e il Catanzaro, in programma oggi al ‘Picco’ (il via alle ore 15, arbitra La Penna) sarà un concentrato di sensazioni forti e sentimenti puri che sono propri di chi ha sogni, speranze e cuore in marca bianca. Saranno in diecimila sugli spalti, ad attestare l’amore eccezionale degli spezzini per i colori bianchi, come rimarcato da mister D’Angelo: 'Spezia è sempre stata una piazza molto calda, è una soddisfazione e un fattore molto importante per tutti noi avere il nostro stadio sempre pieno' [...].

Al Picco a corollario dello spettacolo sugli spalti, ci saranno i momenti indimenticabili dei ricordi. Inevitabile la commozione quando lo speaker Federico La Valle ricorderà l’ex dirigente e tifoso doc Pino Sciumbata che è scomparso proprio all’antivigilia della sua partita del cuore, lui che era catanzarese doc e spezzino di adozione. Brividi anche per il ritorno dell’ex mister dello Spezia Sergio Carpanesi al ‘Picco’ e la sua investitura nella Hall of Fame del club bianco [...].

Una grande festa popolare che avrà un ulteriore picco quando il cantautore spezzino Riccardo Borghetti, per celebrare l’inaugurazione della copertura della curva Ferrovia, suonerà il vecchio inno ’Oh eh Spezia’. A corollario la presenza sugli spalti del vice presidente Paul Francis, del consigliere Federico Mari e degli investitori della Fc32 Glenn Lovett e Justin Kenna [...]".