Perinetti sul Palermo: "Audero eccezionale, l'ho lanciato io a Venezia. Pohjanpalo 'terminator' in area di rigore. Ma alla squadra manca autorevolezza. E Dionisi..."
![Perinetti sul Palermo: "Audero eccezionale, l'ho lanciato io a Venezia. Pohjanpalo 'terminator' in area di rigore. Ma alla squadra manca autorevolezza. E Dionisi..."](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/6a/6a6499a0b41590d04d0029897fe15192-00550-oooz0000.jpeg)
«Audero lo conosco in quanto l’ho lanciato io nel Venezia, si tratta di un ragazzo eccezionale sotto tutti i profili. Pohjanpalo è un vero e proprio killer, un “terminator” in area di rigore, ma non è un contropiedista. E poi vicino a Brunori può far molto bene. Magnani è un altro giocatore di grande fisicità ed esperienza ma il problema, al di là degli ottimi singoli, è quello della autorevolezza che il Palermo non riesce a dimostrare in campo. Dionisi? L'ex Sassuolo è un ottimo allenatore, ma quest’anno a Palermo non riesce a dimostrarlo, e non è riuscito a presentare una squadra che possa in ogni partita far valere le proprie qualità. Non ha trovato il bandolo della matassa ma siamo già a due terzi di campionato…». Così il direttore sportivo Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Goal Inside, settimanale sportivo in onda su Tele One.