Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Pisa: Inzaghi affronta incertezze in attacco prima della sfida cruciale contro il Frosinone

La Nazione - Pisa: Inzaghi affronta incertezze in attacco prima della sfida cruciale contro il FrosinoneTuttoB.com
Moreo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:13Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa: Inzaghi affronta incertezze in attacco prima della sfida cruciale contro il Frosinone", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "[...] Filippo Inzaghi dovrà fare i conti con le condizioni di due dei suoi giocatori offensivi principali: Alexander Lind e Stefano Moreo, a due giorni dalla partita più importante della stagione, e probabilmente della storia recente del club.

 

 

Da una parte l’attaccante danese, tornato a lavorare con il resto del gruppo a otto giorni di distanza [...] dal problema muscolare accusato al flessore nella seduta della domenica di Pasqua. Dopo aver saltato la partita con il Brescia [...] - osserva Vero sulle colonne de La Nazione - Lind avrà a disposizione quindi tre allenamenti in vista della sfida contro il Frosinone di giovedì pomeriggio. Da capire se Inzaghi deciderà di optare per l’attaccante già dal primo minuto, oppure a gara in corso, facendo partire ancora titolare Henrik Meister [...].

Discorso diverso per quanto riguarda Stefano Moreo. La botta (escluse lesioni) accusata nell’ultima partita è monitorata giorno dopo. Il numero 32 - spiega Vero - ha svolto un allenamento a parte nella seduta di ieri pomeriggio a San Piero a Grado [...]. Non è in dubbio la sua presenza per la partita, ma certamente, meno saranno gli allenamenti con il resto del gruppo, inferiori saranno le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto [...]".