
Inquietante e deplorevole striscione dei tifosi della Reggiana contro Giovanni Carnevali
Il clima mentre ci si avvicina al triplice fischio di Sassuolo-Reggiana non è dei migliori. E non solo per la pioggia che imperversa in queste ore in tutta l'Emilia Romagna. Stamattina Reggio Emilia si è risvegliata con una serie di scritte e striscioni di protesta all'indirizzo del Sassuolo, la cui presenza nella cittadina reggiana è mal digerita dopo l'acquisizione dello stadio da parte di Mapei. Ma oggi sono stati superati tutti i confini della decenza. Preso di mira da parte dei tifosi della Reggiana Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.
Nella notte in viale Piazza Martiri di Tien An Men, a Pieve Modolena. “Carnevali muori”, si legge. Una frase che si commenta da sola e che non ha nulla a che vedere con il calcio e il mondo del tifo, ma che non ha nulla a che vedere in generale oltre il mondo del calcio e che indubbiamente travalica i confini dello sfottò perché questo non è più uno sfottò.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Reggiana, gli ultras neroverdi fuori per protesta: "Scellerata gestione della partita"
Sassuolo-Reggiana è già iniziata: scritte e striscioni contro i neroverdi in tutta Reggio
Sassuolo Reggiana 430 biglietti staccati per i granata: i numeri nel settore ospiti
Ma non solo. Comparsa una scritta anche nei pressi dello stadio Mirabello che allude a una una sorta di liaison tra il numero uno del Sassuolo e il sindaco di Reggio: "Carnevali travestito, Massari suo marito". Questo non è sport. Questa non è contestazione. Questo non è calcio. E noi ci dissociamo da tutto questo. Al dirigente del Sassuolo la solidarietà da parte del direttore Antonio Parrotto e della redazione di SassuoloNews.net.
*ReggioOnline







