
Boloca: "Bravi a rimanere in partita dopo lo 0-1 della Reggiana. Dovrò offrire una cena a Toljan"
Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel dopo la vittoria per 5-1 nella sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana. Ecco le sue parole: "È stata una partita complicata, perché comunque siamo partiti un po' in sordina, poi dopo l'1-0 siamo stati bravi a rimanere nella partita, siamo riusciti anche a metterci più grinta, più cattiveria anche nei duelli, poi una volta che siamo riusciti a pareggiarla, da lì siamo riusciti ancora di più a mettere le nostre qualità e poi a portare a casa i tre punti".
Il giocatore ha proseguito raccontando il suo gol che è valso il 4-1: "Pieragnolo mi ha dato una gran palla sulla fascia all'inizio dell'azione, poi sono riuscito ad accentrarmi a servire Mulattieri, poi l'azione si è sviluppata sulla destra e una volta che è arrivata la palla sul fondo a Jeremy Tolian, lì sapevo che lui mette sempre la palla sul rimorchio e allora mi sono inserito e mi ha messo la palla al bacio e bisognava solo spingerla, quindi lo ringrazio sempre, perché è l'ennesimo assist che mi fa, quindi gli dovrò pagare una cena".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Inquietante e deplorevole striscione dei tifosi della Reggiana contro Giovanni Carnevali
SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Reggiana: "Avrei preferito un'altra atmosfera"
Sassuolo Reggiana pagelle. Voti: Laurienté e Boloca sugli scudi, top Berardi
Questo è stato il terzo gol stagionale per Boloca: "In verità l'unica cosa che interessa a me è quella di aiutare i compagni, di dare il mio supporto e dare tutto quanto per loro, a me interessa quello. Poi è normale che se arriva il gol a maggior ragione sono contento, però appunto io mi focalizzo solo sul dare tutto per i miei compagni".







