
Doig assente, Berardi e Pieragnolo sostituiti: le ultime sulle loro condizioni
Due sostituzioni forzate per mister Grosso durante il secondo tempo di Sassuolo-Reggiana e un altro assente che si è aggiunto agli indisponibili della gara. Il tecnico oltre a Kristian Thorstvedt, Laurs Skjellerup, Luca Mazzitelli e Kevin Bonifazi ha dovuto rinunciare anche a Josh Doig. Il terzino scozzese non era al 100% e non è stato convocato per la gara di ieri.
Il motivo lo ha spiegato mister Grosso che ha dovuto adattare nella ripresa Yeferson Paz a sinistra dopo l'uscita dal campo di Edoardo Pieragnolo, partito titolare contro la sua ex squadra al posto del laterale scozzese classe 2002: "Per Pieragnolo solo crampi, Josh Doig non era al 100%, abbiamo provato durante la rifinitura ma niente di grave, penso che lo riavremo a disposizione per la prossima gara" le parole di Grosso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Reggiana ovvero LOL, chi tifa è fuori. Ah, poi c'è stata una partita
"Il nostro ideale è di vecchi valori, chi è con noi rimanga fuori": il tifo a Sassuolo si divide
Sassuolo a un passo dal ritorno in Serie A: quanto manca per l'aritmetica promozione
A un quarto d'ora dalla fine è stato rimpiazzato anche Domenico Berardi, che ha lasciato spazio a Simone Verdi, che poi ha chiuso la contesa con il rigore del 5-1. Nessun allarme però per Berardi, nonostante la richiesta del cambio sia arrivata dallo stesso numero 10: "Domenico penso stia bene, penso fosse solo affaticato, perché ha dato tanto, ha fatto tanti sforzi anche in fase difensiva" ha chiosato mister Grosso.







