PadovaOggi - San Valentino con l'anticipo Catanzaro-Cittadella
![PadovaOggi - San Valentino con l'anticipo Catanzaro-Cittadella](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/7d/7dc79fac300ac75f7012aca96c5ab6aa-78266-oooz0000.jpeg)
"San Valentino con l'anticipo Catanzaro-Cittadella", titola PadovaOggi.
Per la 26ªgiornata del campionato di Serie BKT, nel giorno della festa degli innamorati, il Cittadella è atteso dalla seconda trasferta di fila in anticipo contro il Catanzaro di mister Caserta, imbattuto da sette giornate. Dal Canto ritrova Carissoni dopo la squalifica e si affida in avanti al duo Pandolfi-Okwonkwo. Calcio d'inizio alle ore 20:30 allo stadio 'Ceravolo'.
Come si legge nell'articolo di Enrico Leo su PadovaOggi, "San Valentino si gioca d’anticipo, e al 'Ceravolo' non c’è spazio per i cuori spezzati: Catanzaro e Cittadella si sfidano in una gara che sa di sliding doors tra sogni e paure. I granata, forti di un rendimento esterno da big e reduci dal blitz all’ultimo respiro a Pisa, vogliono allungare la striscia d’imbattibilità fuori casa e magari firmare il poker di clean sheet che manca dal 2019. Ma il Catanzaro, che inciampa raramente e non ha mai perso contro il Citta in Serie B, è pronto a proteggere il suo nido [...]".