RdC - Reggiana, giocare un tempo è poco: passa il Cesena
![RdC - Reggiana, giocare un tempo è poco: passa il Cesena](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/64/64c9dd23ee9cb7e687614203ac786631-90479-578o204o1529o1156z0d8b.jpeg)
"Giocare un tempo è poco: passa il Cesena", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "un buon primo tempo non salva la Reggiana dalla seconda sconfitta consecutiva. Il derby va al Cesena che pesca il gol partita con un tiro di Saric deviato involontariamente da Lucchesi, ma poi legittima il successo.
I granata, decimati dalle assenze e con Sosa e Girma titolari, hanno sparato tutte le munizioni nei 45’ iniziali andando a prendere gli avversari a tutto campo e confezionando una palla gol importante al 23’ - azione splendida tra Girma, Gondo (di tacco) e Vergara (tiro) - ma nonostante una buona manovra è stato l’unico pericolo nello specchio della porta difesa dal figlio d’arte Klinsmann.
Il primo brivido - ripercorre Pioppi su il Resto del Carlino - era già arrivato al 40’, con Meroni e Kabashi che avevano calcolato male il rimbalzo di un pallone in profondità favorendo Bastoni, poi stoppato da Bardi. Nel secondo tempo, oltre al gol da tre punti, il Cesena era poi andato a sbattere ripetutamente contro il capitano granata: al 70’ con La Gumina, all’83’ con Adamo e qualche istante dopo con Mangraviti, di testa, da calcio d’angolo [...]".